Che bolgia per la Presentazione del Savoia: oltre 2mila tifosi per una notte piena d’amore

L'entusiasmo del Savoia (foto Il Cigno Art)

TORRE ANNUNZIATA – Entusiasmo alle stelle a Torre Annunziata per la Presentazione Ufficiale del Savoia. Ieri sera oltre 2mila tifosi hanno riempito la Villa Comunale per una serata piena d’amore. Quell’amore che i supporters oplontini provano da sempre nei confronti della propria creatura.

Tutto organizzato nei minimi particolari da parte dello staff presieduto dal dg Raffaele Auriemma. Grande commozione per Nazario Matachione: “La gente vuole vincere, noi vogliamo vincere. La promozione in Lega Pro è obbligatoria”. Sullle ali dell’entusiasmo anche il principe Emanuele Filiberto: “Il Savoia è Torre Annunziata e Torre Annunziata è il Savoia, grazie a tutti per questo entusiasmo”.

Spera quanto prima di ritornare a giocare al Giraud l’allenatore Salvatore Campilongo che incalza: “Sono stato a Torre Annunziata cinque anni fa e solo un partita si è giocata al Giraud. Sono tornato l’anno scorso e non ho mai allenato al Giraud. Sindaco, io voglio sedermi sulla panchina del Giraud! Me lo merito”. Insieme al suo staff viene presentata tutta la squadra, con i bomber Riccardo Maniero e Antonio Negro tra i più acclamati.

Argomento Giraud su cui si sofferma il primo cittadino Corrado Cuccurullo: “Il primo lotto dei lavori allo stadio è stato assegnato, per il secondo abbiamo intercettato i fondi per far giocare il Savoia in Lega Pro a Torre Annunziata in uno stadio che avrà circa 5.500 posti. Inoltre, il 7 settembre, in occasione del centenario della finale scudetto contro il Genoa, a Torre Annunziata si terrà la notte bianca e sarà una festa che coinvolgerà il Savoia. Non potremo aprire il Giraud, ma partiremo da piazzale Gargiulo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome