Milano (LaPresse) – Bobo Vieri e Costanza Caracciolo al settimo cielo: in autunno diventeranno genitori di una bambina. Lo rivela in esclusiva sul prossimo numero Chi, in edicola da mercoledì 11 luglio. La coppia, fotografata da Chi durante la dolce attesa in vacanza nelle acque turchesi di Formentera, appare sempre più innamorata e felice.
L’annuncio di Chi il 7 novembre 2017
‘Bobo’ Vieri diventerà padre in primavera. L’ex attaccante di Inter e Juventus e Costanza Caracciolo aspettano infatti un bambino. Lo rivela in anteprima il settimanale ‘Chi’, in edicola da domani mercoledì 8 novembre. La loro storia d’amore è nata quest’estate a Ibiza e chi pensava che fosse solo una passione estiva si è sbagliato. L’ex bomber, uno degli ultimi scapoli d’oro e grandi ‘latin lover’, dopo i tanti flirt (da Elisabetta Canalis a Melissa Satta, da Aida Yespica a Jazzma Kendrick) metterà su famiglia con l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’. Il bambino, di cui non si conosce ancora il sesso, nascerà nella primavera del 2018.
Le scommesse per il matrimonio
Due coppie sono appaiate in lavagna, a quota 8.00: si tratta di Simona Ventura/Gerò Carraro e Christian Vieri/Costanza Caracciolo. Super Simo e il principe/imprenditore si trovano a meraviglia e, dopo quasi sette anni, sono sempre più innamorati, tanto che la conduttrice piemontese è ormai convinta che lei e Gerò invecchieranno insieme. Sul fronte Vieri/Caracciolo, invece, prima la triste perdita del bambino e poi la vicina nascita della figlioletta potrebbe unire ancor di più i due innamorati, che si sono coccolati a vicenda durante le vacanze a Miami e Formentera.