Chievo, D’Anna: “Rammarico per il risultato. Resta una buona prestazione”

Allegri: "Si vede che Ronaldo è un giocatore diverso"

Foto LaPresse - Spada 18 Agosto 2018 -

VERONA (LaPresse) – “C’è rammarico per il risultato però resta la buona prestazione. Siamo partiti intimoriti da Ronaldo, poi siamo venuti fuori e abbiamo giocato creando i presupposti per i gol. Bene Depaoli, ho cercato di contenere di più la fascia destra e di attaccare sulla sinistra. Prestazione superba”. Così Lorenzo D’Anna, allenatore del Chievo, ha commentato la sconfitta casalinga per 3-2 contro la Juventus ai microfoni di Sky Sport.

Sul timore iniziale forse dovuto a Ronaldo. “Il problema è che non c’era solo Ronaldo ma tutta la Juve, pensare solo al portoghese sarebbe stato sbagliato. Ci sta di essere preoccupati alla prima in casa contro una grandissima squadra e davanti al nostro pubblico“, ha aggiunto. Inevitabile parlare della sentenza sul caso di plusvalenze. “Non ha favorito il ritiro e certi meccanismi – ha ammesso D’Anna – è normale che siamo interessati e vogliamo bene al Chievo. E’ vero anche che il Presidente ci ha rassicurato in tutto e per tutto. Non è stato facile e non deve essere un alibi”.

Allegri: “Si vede che Ronaldo è un giocatore diverso

Massimiliano Allegri al termine della vittoria con il Chievo giudica così la prima volta di Cristiano Ronaldo: “Dispiace che non abbia segnato, ma lavora da solo sette giorni con tutti, ha fatto bene. Sul 2-1 Ronaldo si è defilato con Mandzukic centrale. La squadra non ha fatto male, ma abbiamo abbassato l’attenzione e rischi che le partite si rovesciano. Cosa deve fare? Dipende da con chi gioca. Lui deve fare quel che ha sempre fatto, oggi Sorrentino l’ha fermato alcune volte. Ha fatto buoni movimenti, a volte non imbeccato. Dalla panchina si vedeva bene, si vede che è un giocatore diverso, si è calato con semplicità nella squadra, mi ha impressionato ed è felice per la vittoria“, ha dichiarato a Sky Sport.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome