ROMA – Antonella Clerici sarebbe pronta al grande passo con il suo compagno Vittorio Garrone. La ormai ex conduttrice de La prova del cuoco, archiviato il programma che più di ogni altro l’ha fatta diventare una star della Rai, starebbe pensando al matrimonio.
Vacanze in Sardegna
La bionda 54enne è in vacanza al mare a Portofino con l’imprenditore e sua figlia Maelle, nata dalla relazione con Eddy Martens. Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale proprio dopo le vacanze estive, con Antonella libera da incombenze televisive e pronta a trasferirsi da Roma in Piemonte, dove vive il suo amato imprenditore, i due dovrebbero iniziare a organizzare il grande evento. Un indizio lascia ben sperare i fan di Antonella Clerici. La conduttrice è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna mentre sfoggia un misterioso anello. Già al tempo si parlò di matrimonio in vista.
Antonella Clerici e il ‘giallo’ dell’anello al dito
La fedina comparsa sul dito già ai tempi de La Prova del Cuoco sembrava foriera di un matrimonio imminente. La coppia, legata ora da quasi 2 anni, è più innamorata che mai. Ed è probabile che stia pensando di sancire l’amore con il più importante dei ‘sì’. Antonella, del resto, non ha mai escluso la possibilità di andare all’altare con il petroliere. “Le nozze? Magari ci penseremo tra 10 anni – aveva raccontato lo scorso luglio – Per ora non sono un’urgenza. Ma l’idea di una casa insieme c’è. Molto dipenderà dal mio lavoro: il prossimo anno scade il mio contratto con la Rai”. Chissà, magari nel frattempo i tempi si sono accorciati.
“Ridurrò gli impegni professionali per stare in famiglia”, aveva detto a dicembre
Non sembra un caso, infatti, il fatto che la conduttrice stia valutando l’idea di mettere da parte il lavoro per dedicarsi di più alla vita privata. “Sto riflettendo su come ridurre gli impegni professionali, perché ho avuto una grandissima carriera e non ho più niente da dimostrare. Vorrei rallentare e fare più prime serate e meno programmi quotidiani. Così potrei dedicarmi di più a Vittorio e a Maelle che sta crescendo, è molto sveglia e richiede la mia presenza. Nella mia testa c’è l’obiettivo di vivere di più la famiglia e questo comporta un cambiamento”.