LOS ANGELES (Rita Sparano) – Tutti pazzi per il Coachella Festival. L’evento musicale più glamour dell’anno è iniziato, e si terrà fino al 22 aprile. Il festival è considerato tra le kermesse musicali più attese al mondo, motivo per il quale attira migliaia di persone da tutti i paesi. Il Coachella si svolge ogni anno nel mese di aprile in California, negli Empire Polo Fields della città di Indio. Tra le superstar invitate per questa edizione spiccano The Weekend, Rihanna, Eminem, Jamiroquai e Beyoncè.
Quest’ultima, durante la sua esibizione, ha mandato in visibilio i migliaia di fan della cantante, che aspettavano questa occasione per vedere di nuovo Queen Bay, come è stata da loro rinominata, esibirsi dopo l’assenza dell’anno scorso, quando, a causa di una gravidanza, ha dovuto rinunciare allo show. La cantante afroamericana ha duettato insieme al marito, il rapper Jay-Z, e ha invitato sullo stage anche le Destiny’s Child, il suo gruppo d’esordio. Avvolti da una scenografia glitterata e in un’atmosfera colorata e allegra, gli artisti deliziano dal prestigioso palco del Coachella il pubblico in festa, costituito in gran parte da fashion blogger e influencer.
Il festival è infatti un’ottima occasione per gli amanti della moda per sfoggiare i look più azzardati, una scintillante e unica vetrina in cui la regola numero uno è apparire a tutti i costi.