NAPOLI (Mariano Paolozzi) – Dopo il canna-gate dell’Isola dei Famosi arriva il coca-gate al Grande Fratello? Ricordiamo tutti le dichiarazioni ‘bomba’ di Eva Henger su un presunto uso di marijuana di alcuni naufraghi con Francesco Monte, che sollevò un polverone tra i fan del programma. A rincarare la ‘dose’, questa volta, ci pensa Striscia la notizia: il tg satirico del biscione getta un’ombra sul programma condotto da Barbara D’Urso.
Cocaina nella casa più spiata d’Italia?
Durante la puntata di Striscia di martedì 22, sono state mosse accuse pesantissime contro il reality della D’Urso. Su svariate segnalazioni dei telespettatori, infatti, il servizio mandato in onda dal tg di Antonio Ricci ha gettato un’ombra sul programma. Ai fan della Casa del Gf, non è sfuggita una frase sussurrata da Patrizia Bonetti il 24 aprile scorso e mandata di nuovo in onda da Striscia: la Bonetti, chiacchierando con Danilo, sfogava il suo malumore nei confronti della ispanica Aida: “Andava avanti e indietro dal bagno e ad un certo punto lei stamattina, mentre ‘pippava’ con Favoloso…”. Boom. Ed il caso coca-gate è deflagrato.
La smentita di Barbara D’Urso: “Niente droga al Grande Fratello”
Non si conosce quale è il soggetto delle azioni menzionate da Patrizia. Le smentite della D’Urso, evidentemente piccata per le accuse mosse dal Tg satirico, sono arrivate immediatamente. In apertura della puntata del 22 maggio, infatti, la conduttrice napoletana ha affrontato la questione a gamba tesa: “Io e Endemol siamo assolutamente certi che questo non sia possibile. Ci sono le telecamere che controllano sempre e ovunque quello che accade. I ragazzo poi sono sottoposti alle analisi del caso. Vengono perquisiti, setacciate le valigie quindi è impossibile che qualsiasi tipo di droga possa entrare nella Casa”. Alle parole della conduttrice, si aggiungono quelle della diretta interessata, Patrizia: “Mi riferivo Ad Aida che era esagitata ed euforica. E’ solo un modo di dire”. Si sono aggiunte le dichiarazioni della Nizar sulla vicenda: “Aida mai si è drogata”.