Colpo allo spaccio sul litorale domizio, 7 arresti

CASTELVOLTURNO (fr.pa.) – Altro duro colpo allo spaccio di droga sul litorale domizio. I carabinieri del Reparto territoriale di Mondragone, col supporto del Comando provinciale di Caserta e degli assetti specialistici SoS, Cinofili ed elicotteristi del 7° Nec, hanno arrestato 7 persone, 5 delle quali spedite in carcere e altre due per le quali è stato disposto l’obbligo di dimora. E anche un’altra misura è stata ordinata dal gip. Rispondono di detenzione e cessione di droga.

La ricostruzione degli investigatori

Gli investigatori hanno ricostruito i dettagli di quella che hanno definito “una florida attività di spaccio al dettaglio” di eroina, cocaina e crack tra Mondragone e Castelvolturno. Acquirenti italiani tra i 20 e i 50 anni, provenienti da tutta la provincia di Caserta e dal Basso Lazio, tra il 2020 e il 2021, secondo la Procura di Santa Maria C.V., si rifornivano di stupefacenti in alcune aree degradate di Castelvolturno e Mondragone.

Le perquisizioni

I carabinieri del Reparto territoriale di Mondragone, nel corso delle indagini, hanno effettuato perquisizioni che hanno portato all’arresto in flagranza di due persone e al sequestro di 215 grammi di cocaina pura, di 40 grammi di hashish e di oltre 12mila euro.

I nomi

Il gip ha ordinato la custodia in carcere per Osaimodiue Divine, Shedrack Alasa, Francis Omane, Usein Molah Habib, Yeboah Ampaabeng e Lucky Nnabuihe, mentre per Augustine Nwebila Odo, Boureima Hamidou e Alex Benson è stato disposto l’obbligo di presentazione. Indagate altre 5 persone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome