ROMA (LaPresse) – Conte soddisfatto dopo l’incontro con Juncker: “Il clima mi ha rasserenato”. “Sono molto soddisfatto”. Così il premier, parlando a Bruxelles dopo l’incontro con Jean-Claude Juncker.
“Cambiare 2,4%? Non si è discusso di saldi finali. Ovviamente non ho posto alcuna rinuncia alle riforme qualificanti”. Così il premier Giuseppe Conte, parlando a Bruxelles dopo l’incontro con Jean-Claude Juncker.
“Confido che il dialogo con l’Ue possa portare a evitare la procedura, sono sempre ambizioso”. Così il premier, parlando a Bruxelles dopo l’incontro con Jean-Claude Juncker.
Conte contento dopo il vertice di Bruxelles
“Quest’incontro non è stato risolutivo, è un incontro che ha ribadito il rispetto reciproco per l’apertura di questo dialogo. Dobbiamo continuare a dialogare”.Così il premier Giuseppe Conte, parlando a Bruxelles dopo l’incontro con Jean-Claude Juncker. “Noi offriamo un atteggiamento ragionevole e costruttivo”, ha aggiunto.
“Rischio Grecia? L’Italia ha dei fondamentali così solidi che non parlerei assolutamente di rischio Grecia. Mi sembra un fuor di luogo”. Così il premier, parlando a Bruxelles dopo l’incontro con Jean-Claude Juncker. ”
“Si è discusso in un clima di rispetto reciproco. Io avevo auspicato un dialogo costruttivo e il clima mi ha rasserenato. Il dialogo avverrà già da domani, continuerà nei prossimi giorni e nelle prossime settimane”. Così il premier, parlando a Bruxelles dopo l’incontro con Jean-Claude Juncker.