Conte: “Pensare ad un prossimo governo sarebbe una prospettiva sbagliata”

"In questo momento siamo al governo, e non si può pensare ad una prospettiva di governo futura: gli italiani ci chiederanno conto di quello che abbiamo fatto ieri, oggi e domani mattina".

Foto Palazzo Chigi/Filippo Attili/LaPresse

ROMA – “In questo momento siamo al governo, e non si può pensare ad una prospettiva di governo futura: gli italiani ci chiederanno conto di quello che abbiamo fatto ieri, oggi e domani mattina”. Lo ha detto durante un punto stampa il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, a Lecce. “Non bisogna pensare come nella vecchia politica ad una chance di governo, iniziare a lavorare per un domani, sarebbe una prospettiva completamente sbagliata”, ha sottolineato Conte.

La specificazione

“Non esiste per me una strategia per salvare il Movimento, stiamo parlando di sondaggi. I sondaggi di oggi potrebbero non essere quelli di domani, o di dopodomani. La cosa migliore è che io personalmente, tutti gli esponenti del Movimento 5 Stelle, ma anche ovviamente gli esponenti della Lega, lavoriamo per gli italiani”. “In questo momento abbiamo una grande chance – aggiunge Conte – siamo al governo quello che dobbiamo fare è lavorare incessantemente senza sosta. Ciò con la massima concentrazione per individuare l’interesse degli italiani”, ha sottolineato Conte.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome