MILANO – Il re dei fotografi ha ritrovato l’amore. Dopo vari avvistamenti per flirt di breve durata, tra cui quello con la ex miss Italia e fidanzata storica di Max Biaggi, Eleonora Pedron, Fabrizio Corona sembra aver ritrovato la ‘stabilità’. Nessun ritorno di fiamma con le sue ingombranti ex Nina Moric, Belen Rodriguez e Silvia Provvedi (anche lei subito dopo la rottura si è consolata con Benji del duo ‘Benji e Fede’). Secondo il settimanale di gossip ‘Diva e donna’ Fabrizio ora sarebbe fidanzato con la 22enne veronese Zoe Cristofoli.
La tigre di Verona
Zoe Cristofoli è una modella e influencer di Verona, che conta 237 mila follower, e ha un numero incalcolabile di tatuaggi. Stando a quanto rivela la rivista che ha reso nota la storia d’amore, la scintilla sarebbe scoppiata in Puglia. Lì Corona ha una casa in cui sta passando le vacanze, insieme al figlio Carlos Maria e all’ex moglie Nina Moric. Corona e Zoe si sono conosciuti per lavoro, lei ha un fascino particolare, labbra giganti e occhi da felino, caratteristica che l’ha portata ad essere soprannominata ‘la tigre di Verona’. In passato ha avuto storie con l’ex gieffino e tronista di ‘Uomini e Donne’ Andrea Cerioli, con il portiere del Frosinone Francesco Bardi e l’imprenditore Luca Danese.
Le vacanze in Puglia
Al momento nessuno dei due ha confermato la relazione. La giovane e tatuata modella ha posato anche per il marchio d’abbigliamento di Corona e compare bellissima sul profilo social dell’ex re dei paparazzi. I fan sono impazziti per le voci sulla nuova storia d’amore. Intanto Fabrizio pubblica continuamente video di suo figlio e della sua ex moglie Nina, in vacanza con lui nella sua villa pugliese. Sembra essere tornato il sereno “per il bene di Carlos”, come dichiarano spesso entrambi.