Coronavirus, Di Maio: “Lavoriamo alle misure per tutti gli italiani, nessuno escluso”

Le parole del Ministro degli Esteri

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse 27-02-2020 Roma Politica Stampa Estera. Conferenza stampa sul Coronavirus Nella foto Luigi Di Maio Photo Fabio Cimaglia / LaPresse 27-02-2020 Rome (Italy) Politic Foreign Press. Press Conference on Coronavirus In the pic Luigi Di Maio

MILANO – “Per tutelare il nostro Paese, i nostri cittadini e le nostre imprese bisogna intervenire con fatti concreti. E non dobbiamo accontentarci, ma bisogna dare sempre di più. Per questo stiamo lavorando a misure volte a sostenere tutti gli italiani: famiglie, aziende, partite iva, lavoratori dipendenti. Tutti, nessuno escluso”. Lo scrive su facebook il ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

“Intanto ognuno di noi può iniziare con un piccolo gesto: comprare e mangiare prodotti Made in Italy”. Lo scrive su facebook il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. “Facciamolo per tutti quei lavoratori che nelle aziende o alla guida di un camion in giro per l’Italia stanno faticando per far arrivare nelle nostre case i beni di prima necessità – aggiunge- A loro va il mio grazie e quello di tutto il governo”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome