Coronavirus, ufficiale: Valencia-Atalanta sarà a porte chiuse

La partita Valencia-Atalanta, valida quale ritorno degli Ottavi di finale di Uefa Champions League, si potrà disputare come da programma ma dovrà svolgersi a porte chiuse.

Foto LaPresse/Massimo Paolone

BERGAMO – In considerazione della recente decisione emessa dalla Consellería de Sanidad de la Comunidad Valenciana (Ministero della Salute di Valencia) e del comunicato della Federazione Spagnola, la UEFA in una nota “conferma che la partita Valencia-Atalanta, valida quale ritorno degli Ottavi di finale di Uefa Champions League, si potrà disputare come da programma (in termini di data, orario di inizio e sede), ma dovrà svolgersi a porte chiuse, vale a dire che nessun possessore di biglietto (acquistato sia dal club di casa, sia dal club in trasferta che tramite la UEFA) sarà autorizzato ad assistere alla partita”.

 Attraverso una nota sul proprio sito internet, l’Atalanta comunica le modalità per chiedere il rimborso dei biglietti per la trasferta di Valencia del settore ospiti acquistati tramite i canali ufficiali rappresentati dall’agenzia viaggi Ovet ed il sito https://atalanta.vivaticket.it/. Per tutti i biglietti acquistati tramite Ovet, Travel Agency ufficiale Atalanta, è previsto il rimborso dell’intero pacchetto viaggio. Per tutti i biglietti acquistati tramite il sito https://atalanta.vivaticket.it/, Vivaticket provvederà, nelle tempistiche necessarie ad effettuare l’operazione, a rimborsare l’importo speso tramite lo storno della transazione di acquisto.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome