Corruzione, Buffagni: “Il governo del cambiamento non può avere tentennamenti”

in foto Stefano Buffagni

ROMA “Governare è un onore ma è anche una responsabilità: quando si parla di corruzione e soggetti legati a mondi mafiosi il ministro degli interni che fino ad oggi ha fatto così bene sono certo non potrà che tenerne conto”. Lo scrive su facebook Stefano Buffagni, sottosegretario alla presidenza del Consiglio, del M5S.

“Corruzione e mafia non sono problemi elettorali ma sostanziali, abbassiamo i toni e lavoriamo: il bene dei cittadini è prioritario e non si può mettere a rischio il governo di un paese sulla corruzione e sulla Mafia dove il governo del cambiamento non deve avere tentennamenti”, aggiunge.

“Tutti possono sbagliare, io sono un garantista e ritengo che la giustizia deve fare il suo corso; auguro si riesca a spiegare tutto con trasparenza. Ma ogni caso si valuta politicamente a se. Certo però che leggere di condannati ed imputati per peculato (che hanno usato in maniera impropria i soldi dei cittadini!!!) che fanno la morale… anche no. Non è che se non ci lamentiamo per ogni situazione imbarazzante significa che il problema non esiste. C’è un limite a tutto, e noi siamo il Movimento 5 Stelle, a maggior ragione al governo del paese”, conclude.
(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome