Corse clandestine di auto nel parcheggio del centro commerciale seminano il panico

Corse clandestine

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto un’intensificazione dei servizi di controllo sul territorio al fine di individuare gli autori delle corse clandestine di auto nel parcheggio del centro commerciale ‘Le porte di Napoli’ ad Afragola, fenomeno “deprecabile” e che causa “pericolo di danni a persone e cose”.

In una nota della Prefettura di Napoli, si spiega che l’intensificazione dei controlli mira ad “assicurare il rispetto della legalità nel contesto di riferimento. Il territorio afragolese è oggetto di specifica, costante attenzione, e nello scorso mese di aprile, presso la sede municipale, il prefetto ha presieduto un Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica in occasione del quale sono stati pianificati anche periodici, mirati servizi ad alto impatto congiunti tra le forze dell’ordine con il supporto della Polizia locale”.

Anche le corse clandestine di auto nel parcheggio del centro commerciale “Le porte di Napoli” di Afragola saranno oggetto di approfondimento in occasione della prossima riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, indetto per il pomeriggio di domani, martedì 15 ottobre. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome