Covid, Nardella: più restrizioni per un Natale più tranquillo

"Io credo che non si debba assolutamente abbassare la guardia, per ora la situazione è sotto controllo, penso che questo Natale si potrò affrontare in modo abbastanza tranquillo"

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse 12-09-2017 Roma Politica "Porta a Porta". Dario Nardella Nella foto Dario Nardella Photo Fabio Cimaglia / LaPresse 12-09-2017 Roma (Italy) Politic "Porta a Porta". Dario Nardella In the pic Dario Nardella

FIRENZE – “Io credo che non si debba assolutamente abbassare la guardia, per ora la situazione è sotto controllo, penso che questo Natale si potrò affrontare in modo abbastanza tranquillo. Ma proprio per non abbassare la guardia occorre mettere in campo misure”. Lo ha detto Dario Nardella, sindaco di Firenze, a margine dell’assemblea della Confindustria fiorentina.

“Ci sono varie ipotesi, si parla ad esempio di maggiori restrizioni per chi non si vaccina. Ipotesi avvallata da molti esperti fra cui il professor Bassetti – ha spiegato Nardella – Io credo che quella possa essere una delle strade così come anche determinare l’obbligo vaccinale per altri settori come già si sta facendo in alcuni settori”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome