Covid, Speranza: stretta su viaggi per evitare l’aumento significativo dei casi

"La nostra priorità è quella di mettere in sicurezza il Paese e la proroga dello stato di emergenza e le misure sui viaggi vanno in questa direzione"

Foto Roberto Monaldo / LaPresse 28-04-2021 Roma Politica Senato - Mozione di sfiducia nei confronti del ministro della Salute Roberto Speranza Nella foto Roberto Speranza Photo Roberto Monaldo / LaPresse 28-04-2021 Rome (Italy) Senate - No confidence motion against the minister of Health Roberto Speranza In the pic Roberto Speranza

ROMA – “La nostra priorità è quella di mettere in sicurezza il Paese e la proroga dello stato di emergenza e le misure sui viaggi vanno in questa direzione. E’ il tentativo di evitare che i contagi possano crescere in maniera significativa”, aggiunge. Siamo dentro una sfida non facile e ancora aperta. Siamo ancora pienamente dentro l’emergenza Covid. La campagna vaccinale resta l’arma fondamentale. A stamattina sono 88,37% gli over 12 con almeno una dose e l’85% ha completato il ciclo vaccinale. Inoltre abbiamo già somministrato oltre 13 milioni di richiami. Dobbiamo insistere con grande determinazione”. Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, parlando al convegno Fnopi a Roma.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome