TORINO – Cristiano Ronaldo è atterrato all’aeroporto di Caselle. Domani CR7 sarà presentato alla stampa dalla Juventus. Il calciatore si è imbarcato da Madrid e con il suo aereo ha raggiunto l’aeroporto di Torino attorno alle 17:30.
Un viaggio top secret
L’arrivo di CR7 a Torino è stato studiato nei minimi dettagli, così anche per evitare ressa allo scalo aeroportuale. E’ stato disposto, in accordo con la società che gestisce l’aeroporto di Caselle, che appena atterrato un’auto prelevi il portoghese sulla pista e lo porti in una località segreta dove trascorrerà la notte. In questo modo CR7 si presenterà domani davanti alle telecamere perfettamente riposato. L’agente Jorge Mendes invece ha raggiunto Torino in serata, nonostante inizialmente il suo arrivo fosse previsto per domani.
Il CR7-Day
Domani non ci sarà soltanto la presentazione di Cristiano Ronaldo. In mattinata, infatti, l’ex Real Madrid sarà al ‘J Medical’ per sostenere le visite mediche. Per evitare l’entusiasmo dei tifosi CR7 potrebbe essere fatto entrare nella struttura di proprietà della Juventus da un’entrata secondaria. Successivamente Cristiano Ronaldo sarà accolto alla Continassa, nella sede del club, dove incontrerà i vertici del club. Dovrebbe poi salutare i nuovi compagni che, poco lontano, stanno già lavorando da una settimana. L’incontro con la stampa si svolgerà alle 18:30. Per l’occasione sarà aperta la sala “Gianni e Umberto Agnelli”, molto più grande rispetto alla tradizionale sala stampa. E’ previsto il massiccio afflusso di giornalisti stranieri provenienti da mezzo mondo. All’esterno dell’Allianz è previsto un massiccio afflusso dei tifosi, chissà che al termine della conferenza stampa CR7 non rivolga un saluto ai tifosi bianconeri, pronti ad osannarlo. Al termine dell’intensa giornata Cristiano Ronaldo si recherà di nuovo all’aeroporto per ripartire per le vacanze.