E’ crisi tra Laura Torrisi e il pilota Luca Betti: rispunta Pieraccioni

La storia sarebbe finita per il lavoro di lui, che lo porta ad essere sempre in giro per il mondo e quindi lontano da casa

Laura Torrisi
Foto Damiano Guberti/ LaPresse

MILANO – Aria di crisi tra la showgirl Laura Torrisi e il pilota Luca Betti. I due che sono insieme dall’aprile dell’anno scorso, sui social non sembrano più così affiatati.

Gli indizi social

Pare infatti che dagli ultimi scatti del profilo di lei, ci siano solo immagini con la piccola Martina, figlia avuta dall’attore e regista Leonardo Pieraccioni. E nel mondo del gossip si parla proprio di un possibile riavvicinamento con il padre di sua figlia. La storia con Betti sarebbe finita per il lavoro di lui, che lo porta ad essere sempre in giro per il mondo e quindi lontano da casa. La loro storia era stata considerata di quelle belle e destinate a durare per sempre, tante le emozioni condivise con i loro followers, una storia d’amore travolgente e vissuta intensamente. Qualcosa però non è andato per il verso giusto e i due ora si sarebbero presi una pausa di riflessione.

In vacanza per riflettere sul futuro

Intanto Laura si gode l’estate con la piccola Martina, sempre bellissima e sorridente nelle sue foto che posta sui social. Del riavvicinamento con Pieraccioni lei dice solo che si sentono frequentemente e meglio di quando stavano assieme, che si stimano e che come ex non sono un fallimento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome