Crollo Marmolada, superstite tedesca dimessa: mi sono svegliata in ospedale

La donna tedesca sopravvissuta alla colata di ghiaccio staccatasi domenica scorsa dalla Marmolada stamattina, dopo una settimana di cure all'ospedale di Belluno, è stata dimessa

Foto Spada /LaPresse

CANAZEI (Trento) – La donna tedesca sopravvissuta alla colata di ghiaccio staccatasi domenica scorsa dalla Marmolada stamattina, dopo una settimana di cure all’ospedale di Belluno, è stata dimessa. “La paziente ha salutato e ringraziato il personale sanitario con una lettera nella quale ha scritto, più o meno, letteralmente: ‘Non so nulla dell’accaduto, mi sono svegliata in ospedale. I medici, il personale di neurologia, si sono molto adoperati per me. Le vertigini, la mia stabilità sono lentamente ma costantemente migliorate. Mi infondono ottimismo. Perciò devo essere anche io ottimista, così tutto andrà bene'”, rende la Regione Veneto.

Ieri era stato dimesso anche un altro ferito, sempre di nazionalità tedesca. Rimane ancora in prognosi riservata invece Davide Carnielli, 29 anni di Fornace, in Trentino, ricoverato all’ospedale di Treviso.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome