Napoli, 1 ottobre 2024 – La Polizia di Stato di Napoli è stata impegnata in diversi interventi negli ultimi giorni, con arresti per spaccio, aggressione e controlli a Castellammare di Stabia.
Stazione Cumana: Aggressione all’addetto alla vigilanza
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Dante sono intervenuti in piazza Montesanto, nei pressi della stazione Cumana, dopo che un addetto alla vigilanza ha chiesto aiuto segnalando un’aggressione. Gli operatori hanno bloccato un 44enne nigeriano, con precedenti di polizia, trovato in possesso di un taglierino. L’uomo è stato arrestato per lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Centro: Due arresti per spaccio
Nella serata di ieri, un agente del Commissariato Montecalvario, libero dal servizio, ha notato uno scambio sospetto in piazza Carità. Intervenendo, ha bloccato due persone, trovando in possesso di cocaina e denaro. Un uomo è stato arrestato per cessione di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.
Sempre nella stessa serata, gli agenti del Commissariato Montecalvario hanno arrestato un 21enne napoletano, con precedenti di polizia, per detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato trovato in possesso di marijuana e denaro. Un altro individuo, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sanzionato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.
Controlli a Castellammare di Stabia
Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare di Stabia. Sono state identificate 75 persone, di cui 20 con precedenti di polizia, e controllati 50 veicoli.
Contatti
Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio Stampa della Questura di Napoli:
Telefono: 081-7941726/9
Email: portavoce.na@poliziadistato.it
Non vedi bene questa mail? Guardala nel browser [1]
Non sei interessato? Disiscriviti qui [2]
[1] https://portavoce-uffstampa.voxmail.it/upr/pvz6be/klxhjvx/show/wga4sz?_t=b0d1ddfe
[2] https://portavoce-uffstampa.voxmail.it/upr/pvz6be/klxhjvx/edit?_m=wga4sz&_t=906fb0a6