Curti, dura risposta del sindaco Raiano all’opposizione: “Campo sportivo? Non prendiamo patenti di legalità da nessuno”

Raiano Antonio sindaco

Il sindaco di Curti Antonio Raiano risponde al comunicato del gruppo d’opposizione di Curti che nei giorni scorsi ha puntato il dito sulla gestione del campo sportivo (CLICCA QUI PER LEGGERE). Ecco la risposta del primo cittadino

“Ci risiamo! Vi ricordate un paio di anni fa quando un ex consigliere comunale di “rara arguzia”, con la sua indole giustizialista e manettara, perpetuata impropriamente anche nell’ultima campagna elettorale, con la sua fisima di richieste di accesso agli atti a go a go, fece ritardare per settimane l’erogazione di contributi economici, stanziati per il disagio economico da Covid, ad oltre 100 Curtesi e già programmata per il ferragosto 2022?!? Ebbene lui è ritornato, in simpatica compagnia, come ideologo della minoranza.

E dopo le “meritate” vacanze , si sono inventati dapprima, quale sia “la sede deputata ad ospitare il consiglio comunale” (effettivamente una questione vitale per i Curtesi..) parlando addirittura di ripristino della legalità….e poi hanno attaccato con il campo sportivo…

Perdonatemi, mi spiegate, oltre alla malafede, cosa c’entrano i pagamenti effettuati dal gestore al Comune o, ancor peggio, le migliorie realizzate, con la pratica sportiva dei piccoli in tutta “sicurezza” e “trasparenza “?!? A mio avviso: Assolutamente nulla!! È tutto pretestuoso!!

Premesso, come già dichiarato nel consiglio comunale del 5 novembre scorso, che non prendiamo patenti di “Legalità’ e Trasparenza“ da chicchessia, figuriamoci da questi signori della minoranza,

ma non è che qualcuno del loro cerchio magico ha preso la cosiddetta “ciaccata“ del campo sportivo, del resto già dall’ultima campagna elettorale, perché si era, forse, “frusciato”, di vedersi affidato a gratis il campo sportivo comunale?!?

Come del resto nel solco dell’insegnamento della Conocchia Multiservizi che, non dimentichiamo, mai ha riversato i soldi pubblici al Comune, unico proprietario delle strutture pubbliche.

Totale ignoranza nella gestione della cosa pubblica!

Ma del resto se l’insegnamento è quello, possiamo mai aspettarci qualcosa di sensato, ma soprattutto di regolare, da questi personaggi?!? In ogni caso le carte, se le capiscono , sono a loro disposizione…

Questo è il livello di taluni dai quali, da mesi, riceviamo soltanto accuse, offese, inciuci (e su questo sono maestri..) e inquisizione, ma giammai uno straccio di proposta concreta per il bene comune.

Buona domenica Curti!”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome