Damante-De Lellis, ritorno di fiamma: è di nuovo amore

MILANO – Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Quale miglior citazione per introdurre la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due sono stati pizzicati mentre si scambiano un bacio nella nuova casa milanese di lui. La loro relazione è un continuo tira e molla da telenovela argentina, quanto basta insomma per far innamorare i fan.

La storia infinita

E’ la storia infinita, quella tra la De Lellis e Damante. I due si sono conosciuti nel 2016 nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi. Da allora sono stati indivisibili per circa due anni, tra copertine, ospitate e picchi di followers sui social. Poi l’amore, come una foglia, è appassito, complici anche i tradimenti di lui. I due hanno preso strade diverse, sono approdati su nuovi lidi. Però poi quando c’è un legame che sembra indissolubile, si finisce inevitabilmente per rincontrarsi. La scorsa estate erano stati paparazzati insieme, mano nella mano, mezzi nudi, su una barca. Soltanto passione estiva, i due poco dopo si sarebbero riallontanati.

Esce il cantante, rientra il deejay

Giulia De Lellis ha quindi incontrato il cantante Irama, i due si sono piaciuti e la bella influencer aveva dimenticato il deejay veronese. Ma anche in questo caso, Cupido non ha mantenuto le promesse e la relazione è terminata qualche mese dopo l’idillio, quando Irama è stato beccato a cena con la modella Victoria Stella Doritou. Allora Damante si è rifatto avanti, puntando su quella passione mai spenta. E’ il lieto fine?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome