MILANO (LaPresse) – Un trionfo la prima edizione di ‘OnDance’, la grande festa della danza voluta e ideata da Roberto Bolle che ha letteralmente acceso Milano dall’11 al 17 giugno con eventi e iniziative disseminate in tutta la città.
La danza di Roberto Bolle.
Si calcola che la kermesse abbia coinvolto attivamente più di 30.000 persone tra gli spettacoli agli Arcimboldi, i due grandi eventi in piazza, quello di apertura al Castello Sforzesco e quello finale all’Arco della Pace, il tango nella notte all’Ottagono della Galleria Vittorio Emanuele, la competizione di street dance Red Bull Dance Your Style alla Stazione Centrale, le maratone di swing allo Spirit de Milan e tutti i workshop e le open class delle più svariate tipologie di danza sparse tra l’Università Bicocca e il Teatro Burri.
Spettacoli sold out.
Tutte le iniziative e gli spettacoli hanno segnato un entusiastico sold out con file lunghissime di persone entusiaste. Anche i numeri dei neonati social sono notevoli, con oltre 615.000 interazioni con i post di Facebook e un 952.000 impression di Instagram.
Il successo di un modo di vedere la danza.
Numeri entusiasmanti per la prima edizione di un appuntamento che tutti, dal pubblico alle Istituzioni, sperano diventi fisso nel calendario milanese. Dichiara Roberto Bolle: “Una soddisfazione incredibile. Volevamo portare la danza alle persone e invece le persone sono venute spontaneamente da noi con un entusiasmo che credo non dimenticherò mai. Ringrazio davvero tutti quelli che hanno reso possibile questo risultato meraviglioso. Ancora una grande vittoria per la danza che ha dimostrato la sua forza e la potenza con cui sa andare dritta al cuore delle persone”.