LONDRA – Un matrimonio complicato quello tra David Beckham e Victoria. L’ex calciatore britannico di fama internazionale ha rilasciato una lunga intervista alla rivista ‘Vogue’ in cui parla del suo lungo rapporto con la moglie. “Quando sei sposato da così tanto tempo è sempre un duro lavoro. Le cose diventano un po’ più complicate”, ha spiegato al settimanale. Un bilancio non proprio roseo ma che rende il loro amore più vero agli acchi dei fan che li seguono da due decenni. David e Victoria si sono sposati nel 1999, ben 19 anni fa e hanno quattro figli, tre maschi e una femmina: Brooklyn Joseph (nato nel 1999), Romeo James (nato nel 2002), Cruz David (nato nel 2005) e Harper Seven (nato nel 2011).
Un rapporto lungo
“Né io né lui saremmo nella posizione in cui siamo adesso se non ci fossimo incontrati tanti anni fa. Io però mi riferisco al legame familiare che ci ha reso più forti. Nessuno di noi sei sarebbe così forte se fosse da solo. Rispettare questo legame è la nostra chiave”. Questa la versione di Victoria sul matrimonio con David. Lui si dice fiero della sua attività da stilista, intrapresa dopo lo scioglimento delle ‘Spice girls’, band famosissima di cui faceva parte negli anno ’90. “Victoria ha lavorato a lungo e duramente per costruire un marchio di grande successo negli ultimi dieci anni e sono così orgoglioso di lei. Sono felice di essere in grado di supportare i suoi sogni”, ha spiegato l’ex calciatore.
Alti e bassi
Nel corso degli anno David e Victoria sono stati accusati di tenere ancora in piedi il rapporto solo perché il loro matrimonio è una macchina per soldi. Alla base di queste voci i rumor sui tradimenti, veri e presunti, reciproci. “Naturalmente si commettono errori e noi tutti sappiamo che il matrimonio a volte può essere difficile. Ma ogni volta che abbiamo attraversato un periodo complicato non abbiamo fatto altro che parlare”, ha dichiarato in passato Beckham ammettendo qualche inciampo.