Giulia-Andrea, volano gli stracci dopo la fine del rapporto

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Foto Serafino Di Gregorio LaPresse

MILANO (Tommaso Barra) – La fine della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante continua a portare con sé strascichi non indifferenti. L’interruzione del rapporto dopo quasi due anni è stata improvvisa e inaspettata, ma evidentemente le basi non erano così solide. Questo, almeno, è quanto trasparisce dalle ultime dichiarazioni dei due ragazzi che si sono conosciuti, innamorati e fidanzati durante il programma tv Uomini e Donne.

L’affondo di Giulia De Lellis

La De Lellis ha risposto a tutti quelli che, sui social, continuavano a ‘tartassarla’ per avere notizie sulla fine del rapporto con Damante. “Parlate tutti senza sapere, parlate poi tutti dopo due anni. Come se non leggessi, come se non esistessi. Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse? Avete una coscienza? Non si tratta di chiacchiere, qui si sta andando oltre ogni logica umana. Il fatto che io sia un personaggio pubblico non vi permette di farmi questo. Lasciatemi respirare”. Insomma, i messaggi della 22enne romana confermerebbero la versione del tradimento da parte dell’ex compagno

La risposta piccata di Damante
La risposta del 28enne non si è fatta attendere: “Solamente chi condivide un certo rapporto di intimità può essere capace di interpretare atti e situazioni che altrimenti finirebbero con l’essere travisati; è questo il concreto significato dello storico proverbio ‘I panni sporchi si lavano in famiglia’. Mi risulta oltre modo assurdo, quanto surreale, ritenere che tutto questo materiale speculativo sia venuto fuori solo adesso. Non cadrò nel tranello mediatico raccontando quali siano stati i motivi della fine della nostra relazione. Non mi è mai piaciuto mettere in piazza le mie faccende private, non laverò mai i miei panni sporchi in pubblico, così come è solito fare forse qualcun altro. Voi mi avete conosciuto per la mia buona educazione e, purtroppo, per amore, spesso ho dovuto subire le esuberanze di chi è abituato invece a condividere senza filtri fatti e sentimenti intimi. Per amore ho lasciato fare. Ma da oggi non sono più disposto”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome