ROMA – Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme a Palma di Maiorca. Dopo essere stati paparazzati nelle splendide acque della Sardegna i due seguitissimi influencer non si nascondono più. A pubblicare il video indirizzato ai fan che rendeva noto il loro viaggio è stata lei, in un video sul suo profilo social. Dall’aereo diretto a Palma di Maiorca Giulia ha mostrato che accanto a lei c’era il dj veronese.
Andrea alla prova
“Il Dama mi ha messo su un aereo vediamo un po’ che fa… o sarà in grado di fare”, ha spiegato la De Lellis nel video. Il ritorno di fiamma tra i due non è stato mai confermato, anche se le foto delle loro effusioni sono finite sui settimanali di gossip. “Io e Andrea ci stiamo frequentando di nuovo, quando e se torneremo insieme lo faremo sapere”, aveva dichiarato Giulia commentando il chiacchierato scoop fotografico che la ritraeva a seno nudo sulla barca. Questo nuovo video può essere interpretato come la conferma del ritorno di fiamma, o come il fatto che Andrea sia ancora nel periodo di prova. Sui social sono circolate poi le foto degli avvistamenti dei due ragazzi. Andrea per riconquistare la sua ‘Giulietta’ ha scelto le splendide spiagge delle Baleari, quelle di Maiorca.
Crisi superata?
“Andrea mi rivedrà nell’anno del mai”, aveva dichiarato Giulia annunciando la rottura con il dj. Una storia durata quasi due anni, vissuta quasi sempre insieme. I due hanno partecipato a due edizioni diverse del ‘Grande fratello vip’, e in quelle occasioni sono stati separati. Anche se non è stata mai palesata la ragione della rottura, l’ipotesi più accreditata è quella del tradimento di lui. L’anno del mai sembra essere arrivato, e insieme al ritorno di fiamma potrebbe esserci anche la partecipazione al reality sulle coppie in crisi. Giulia e Andrea sono tra i papabili partecipanti delle prima edizione di ‘Temptation island vip’.