Def, D’Uva alza la voce: “Vergognosa propaganda di media e opposizioni”

Le dichiarazioni del capogruppo del M5S alla Camera

Foto Fabio Cimaglia / LaPresse

ROMA (LaPresse)“Stiamo assistendo all’assurda alleanza tra media e vecchie forze politiche che tentano di denigrare l’azione politica del Movimento. Questa volta, però, hanno superato ogni limite, anzi dovrebbero chiedere scusa agli italiani”. Lo scrive su Facebook il capogruppo del M5S alla Camera, Francesco D’Uva. 

La denuncia di D’Uva: terrorismo mediatico e psicologico sulla manovra

“Denigrare il reddito di cittadinanza, la pensione di cittadinanza, il superamento della legge Fornero, il risarcimento ai truffati dalle banche non significa sparare contro il Movimento, ma augurare il male agli italiani. Mandare gente in tv a sparare contro queste fondamentali misure serve solo a fare terrorismo mediatico e psicologico”.

Il capogruppo del M5S si scaglia contro media e opposizioni

E prosegue: “Scrivere editoriali nei ‘giornaloni’ contro la ‘manovra del popolo’ significa nascondere la verità dei fatti agli italiani. Ma questi personaggi conoscono i problemi degli italiani? Leggono i dati relativi alla povertà e alla disoccupazione? Con quale coraggio prendono in giro la nostra azione di governo?”.

“Media e opposizioni, ancora una volta, dimostrano di fregarsene dei problemi esistenti nel nostro Paese. Assurdo ma vero. Per fortuna, però, dalla parte degli italiani ci siamo noi. Noi che non siamo ricattabili e agiamo sempre e solo nell’interesse dei nostri cittadini”, conclude l’esponente pentastellato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome