Demi Moore si mostra ‘senza denti’ e parla della sua riabilitazione

NEW YORK – Demi Moore sta vivendo il suo periodo di rinascita dopo anni di buio. L’attrice gode di una fama internazionale per aver interpretato film come ‘Ghost’, ‘Soldato Jane’ e ‘Proposta indecente’. Di recente è stata nominata ‘donna dell’anno’ al Peggy Albrecht Friendly House’s per la 29esima edizione del premio annuale. Ha raccontato il suo percorso di vita, parlando della difficile riabilitazione. Nel suo lungo intervento sul ‘New York Post’ ha mostrato anche la foto di lei senza denti, persi in un periodo di stress lo scorso anno.

Un periodo difficile

“Stavo procedendo a spirale verso un’autentica autodistruzione e, indipendentemente dal successo che avevo, non mi sono mai sentita all’altezza”, ha spiegato l’attrice. “Non mi davo alcun valore e questo percorso autodistruttivo mi ha davvero portato rapidamente ad un vero punto di crisi”, ha detto.

L’inizio della riabilitazione

E’ così che è partita la riabilitazione per la dipendenza da alcol e altre sostanze, ma nel suo percorso Demi è stata anche aiutata dalle figlie. Demi Moore oltre alla dipendenza, ha dovuto superare ben tre divorzi (Freddy Moore, Bruce Willis, Ashton Kutcher) e l’adolescenza turbolenta delle tre figlie avute dal secondo marito: Rumer, 30enne, Scout, 27enne e Tallulah, che ha 24 anni. “Due persone che conoscevo a malapena mi hanno preso in mano e mi hanno presentato un’opportunità, prima che distruggessi tutto”.

La svolta

La svolta sarebbe arrivata in un momento di grande lotta quando una sua saggia insegnante l’ha accolta. Demi le aveva espresso la sua paura di non essere abbastanza brava. Così lei aveva detto: “Non sarai mai abbastanza brava, ma puoi conoscere la misura del tuo valore. Metti giù il misurino”. Sembrano ormai lontani i tempi in cui per lo stress aveva perso alcuni denti. “Oggi poso il misurino e ringrazio per questo bellissimo riconoscimento”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome