ROMA – “Siamo e Saremo l’ago della bilancia di ogni legislatura, siamo una forza per la stabilità e non dell’instabilità”. Lo ha detto il capo politico del M5S Luigi Di Maio, in una conferenza stampa alla Camera.
Si passa alla squadra di governo
“Il programma di governo è terminato, ora si passa alla squadra di governo, deve migliorare la qualità della vita degli italiani”. Cosi Luigi Di Maio, in una conferenza stampa alla Camera. “Nelle prossime ore conoscerete la squadra di governo, io saluto Conte. È un amico, sta facendo tanto. È il garante”, ha aggiunto.
La linea di Di Maio
“Sono orgoglioso del voto di oggi e del governo che verrà, sono orgoglioso di quello che faremo e che qualcuno aveva deciso di non farci realizzare più, siamo qui per realizzare il programma di governo che è al centro di ogni cosa che faremo”.
La stoccata a Salvini
“Come si fa a lamentarsi delle cose vuole fare il governo, quando al governo ci potevi essere tu”, ma Salvini “ha deciso di mettersi da parte”. Lo ha detto il capo politico M5S, Luigi Di Maio, in una conferenza stampa alla Camera, dopo il voto degli iscritti su Rousseau, che ha dato il via libera all’accordo con il Pd. “Siamo contenti del lavoro svolto finora, per mettere delle toppe a irresponsabilità non nostre”.
(LaPresse)