Di Maio si affida a Rousseau e lancia Di Battista agli Affari Esteri. Vertice fra il M5S e il Pd

I grillini: "Alessandro è un valore per il Movimento è cosa nota per tutti"

Foto LaPresse - Stefano Costantino 07/09/2016 Nettuno (ITA) Cronaca Il direttorio del Movimento 5 Stelle durante la tappa conclusiva del 'Costituzione Coast To Coast' #CostituzioneCoastToCoast in Piazza Cesare Battisti a Nettuno, Italia. Nella foto: Roberto Fico, Beppe Grillo, Carlo Sibilia, Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista Photo LaPresse - Stefano Costantino 07/09/2016 Nettuno (ITA) The Executive of the Movimento 5 Stelle during the final stage of the 'Constitution Coast To Coast' #CostituzioneCoastToCoast in Piazza Cesare Battisti in Nettuno, Italy. In the pic: Roberto Fico, Beppe Grillo, Carlo Sibilia, Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista

ROMA – Vertice in arrivo fra il Movimento Cinque Stelle e il Partito democratico. Alle 17 è infatti previsto un nuovo incontro fra i due gruppi. Un primo incontro c’era già stato in mattinata in attesa della votazione su Rousseau invocata da Di Maio.

Vertice a Palazzo Chigi con il Movimento Cinque Stelle e il Partito Democratico

E’ dunque ormai agli sgoccioli la trattativa con il Pd per gestire il governo che verrà. Il M5S e il Partito democratico questa mattina hanno riunito i propri referenti per verificare cosa fare. Alle 17 sarà però tempo della verità: Conte ha infatti convocato i capigruppo del Pd e del Movimento Cinque Stelle a Palazzo Chigi.

Di Maio rilancia Di Battista agli Affari europei

Intanto Luigi Di Maio ha rilanciato Alessandro Di Battista agli Affari europei. Dichiarazioni che hanno scatenato non poche polemiche. “Preferiamo parlare di temi e non di ruoli” hanno dichiarato gli stessi Cinque Stelle che poi precisano: “Sicuramente che Alessandro sia un valore per il Movimento è cosa nota per tutti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome