Berlusconi: “Voteremo per il no a procedere contro Salvini”

Il leader di Forza Italia è stato intervistato da Barbara D'Urso a 'Domenica Live'

Foto Roberto Monaldo / LaPresse

ROMA“I grillini hanno affidato la decisione su Salvini a una consultazione on-line senza aver fatto leggere le carte. Per loro è una decisione difficile e affidarla a Rousseau è una presa in giro per tutti”. Così il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervistato da Barbara D’Urso a Domenica Live.

Il cavaliere ospite nel salotto di Barbara D’Urso

“Ora si sono spaventati perché hanno sentito gli umori della base – aggiunge – e hanno annunciato che potrà anche cadere il governo. Un’altra presa in giro che conferma chi sono questi personaggi, assolutamente non adeguati per essere alla guida del paese”.

Caso Diciotti, Berlusconi appoggia il vicepremier Salvini

“In Italia esiste la separazione dei poteri, non dobbiamo far decidere gli atti dei politici dai magistrati. Noi voteremo per il no al giudizio della magistratura su Salvini”. Così il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, intervistato da Barbara D’Urso a Domenica Live.

La protesta dei pastori sardi

Il leader di Forza Italia ha commentato anche la protesta dei pastori. “Sui pastori sardi credo che il governo, così come quelli precedenti, non abbia fatto niente. Credo che si debba intervenire per aumentare i controlli affinché non ci sia del latte che arrivi in Sardegna da altri paesi con un costo inferiore”.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome