Diego Perotti: “Alisson è un portiere fortissimo, ma il calcio è così”

L'attaccante della Roma ha accolto con dispiacere la notizia dell'imminente trasferimento al Liverpool del portiere giallorosso

Foto Fabio Rossi / AS Roma / LaPresse

ROMA (LaPresse)Alisson? È un portiere fortissimo che ci ha dato tanto e ci ha fatto fare tanti punti, ma il calcio è così. Io penso che una società non fa mai delle cose per farsi male. Ogni cosa viene fatta per migliorare, poi vedremo a fine stagione se il club avrà fatto bene o no”. Così Diego Perotti, attaccante della Roma, ha commentato l’imminente trasferimento del portiere brasiliano al Liverpool.

Perdita importante, ma è già successo in passato

“Comunque è una perdita importante e ci dispiace perché è un grande giocatore e faceva anche gruppo. Però è già successo con Salah e Nainggolan, la vita continua e dovremo fare bene”, ha spiegato l’argentino ai microfoni di Sky Sport. Perotti ha comunque buone sensazioni sulla stagione in arrivo. “Il ritiro sta andando molto bene, abbiamo fatto tanti acquisti e stiamo conoscendo i nuovi arrivati. Coric è quello che mi ha impressionato di più, è uno con grande qualità. Tutti però stanno facendo bene, abbiamo lavorato abbastanza e stiamo capendo quello che vuole Di Francesco. Pastore? È un giocatore di esperienza, conosce il calcio italiano e – ha aggiunto – sa cosa vuol dire giocare in una grande squadra. È un arrivo che farà molto bene alla squadra, ha qualità incredibili. Poi è argentino: è sempre bello avere connazionali in squadra”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome