Domani appuntamento con ‘B come sabato’ su Rai2

Domani 6 ottobre torna alle 13.30 su Rai2 e Radio2 la trasmissione 'B come sabato', condotto da Andrea Delogu e Gabriele Corsi, con Marco Mazzocchi e la partecipazione di Gigi e Ross, in diretta dalla sede RAI di Napoli

Foto Stefano Colarieti/LaPresse

MILANO (LaPresse)  – Domani 6 ottobre torna alle 13.30 su Rai2 e Radio2 la trasmissione ‘B come sabato’. Condotto da Andrea Delogu e Gabriele Corsi. Con Marco Mazzocchi e la partecipazione di Gigi e Ross. In diretta dalla sede RAI di Napoli. Tra gli ospiti in studio a seguire le partite della quarta giornata del campionato cadetto. Insieme a Marco Mazzocchi e alla giornalista Jolanda De Rienzo, ci saranno Costantino della Gherardesca, conduttore di Pechino Express. Lo seguono l’ex parlamentare, autrice e attrice, nonché tifosa del Foggia, Vladimir Luxuria. Il compositore e produttore musicale Saturnino, tifoso dell’Ascoli, l’attore, comico e cabarettista Sergio Vastano, che sosterrà il Cosenza.

Tanti ospiti famosi in studio

In diretta dalla Sardegna Arena, per seguire l’anticipo di serie A Cagliari-Bologna, ci sarà Giuseppe ‘Beppe’ Tomasini, indimenticato numero 6 rossoblù, vincitore dello Scudetto del 1970 con la maglia del Cagliari. E ancora in studio, l’ex pallavolista e commentatrice sportiva Consuelo Mangifesta (tifosa del Pescara) insieme ad altri fuoriclasse azzurri come la campionessa italiana di Judo Rosalba Forciniti e i campioni italiani di canottaggio Matteo Castaldo e Marco Di Costanzo. Il viaggio alla scoperta della provincia italiana farà tappa questa settimana nel Maceratese: Gianluca Fubelli seguirà in diretta da Recanati la partita di serie D Recanatese – Pineto e ci racconterà con ironia le curiosità locali della provincia di Macerata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome