Domenica Live, Elia Fongaro si dichiara a Jane Alexander: “Fra noi è nato qualcosa di speciale”

MILANO – Non ha peli sulla lingua Elia Fongaro che, a Domenica Live, ha palesato tutto il suo amore per Jane Alexander, al momento ancora nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex velino ha aperto il suo cuore nel salotto di Barbara D’Urso, annunciando le sue intenzioni serie per quando ci sarà l’uscita della sua compagna dal programma.

A Domenica Live Elia Fongaro apre il suo cuore

L’ex velino non ha usato mezzi termini: “È sicuramente nato qualcosa di speciale, prima una conoscenza e di un rispetto reciproco che in poco tempo si sono trasformati in qualcos’altro”. Le intenzioni sembrano dunque molto serie e nonostante le continue sollecitazioni da parte della stessa conduttrice. Gli ospiti che stuzzicavano Fongaro, ma lo stesso non ha ceduto. C’era chi pensava si trattasse di un fuoco di paglia, nato forse dalla passione dei due, che sarebbe terminato soltanto pochi giorni dopo. E invece, anche in vista della sorpresa che il giovane ha fatto alla sua amata proprio nell’ultima puntata del reality, i due sembrano più vicini che mai.

L’amore nato dopo l’addio di Jane a Gianmarco

Un amore nato proprio nelle mura del Grande Fratello Vip e non proprio in un contesto favorevole. La stessa Jane, infatti, è entrata nel gioco proprio mentre era fidanzata con Gianmarco. A Domenica Live, Elia, ha chiosato proprio su questo: “Si è comportato da signore, bisogna solo fargli i complimenti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome