Donna inglese violentata in Sardegna

NUORO  “Mi hanno violentata” è questa la denuncia che una donna inglese ha sporto ai carabinieri della Compagnia di Jerzi. La giovane, una 24enne britannica in Sardegna per motivi di studio,sarebbe stata violentata da alcune persone dopo una serata trascorsa in un bar con degli amici. Questa è almeno la versione che la donna ha raccontato alle forze per un episodio che, secondo la testimonianza, sarebbe avvenuto qualche giorno fa. Dopo ore di paura, la 24enne avrebbe trovato il coraggio di raccontare tutto ai militari dell’Arma sperando che venga fatta giustizia. I carabinieri sono adesso al lavoro per capire innanzitutto la veridicità del racconto e assicurare i presunti responsabili alla giustizia.

La ricostruzione

La giovane inglese si trovava a Cardedu, in Ogliastra per motivi di studio. Avrebbe passato una serata in un bar come tante, assieme ad alcuni amici. Ma, stando alla sua testimonianza, l’epilogo sarebbe stato tragico. La 24enne ha raccontato di essere stata violentata da alcune persone diversi giorni prima. Solo dopo tempo ha trovato il coraggio di sporgere denuncia. In stato di agitazione la donna è stata ascoltata dai carabinieri per ore; i militari dell’Arma hanno raccolto le descrizioni fisiche dei presunti aggressori e si sono messi alla loro ricerche. La vittima, ancora in stato di forte confusione, è già tornata in Inghilterra.

I precedenti

Una storia simile a quella della giovane ingelse violentata è avvenuta nell’aprile dell’anno scorso, nel cagliaritano. Una donna, all’epoca dei fatti 22enne, aveva sporto denuncia ai carabinieri raccontando che alcuni giorni prima era stata costretta ad avere un rapporto sessuale contro la sua volontà. La violenza sarebbe avvenuta su una spiaggia, il presunto aggressore un uomo conosciuto poco prima in discoteca. Avrebbe abusato della donna dopo un primo approccio ‘tranquillo’.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome