Dopo Spiederman ecco Jack Sparrow a via Toledo, prosegue il progetto “Chiunque può essere eroe”

Il capitano della Perla Nera intento a raccogliere cartacce tra le strade di Napoli

NAPOLI –Ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow a via Toledo“. Come? A via Toledo? Sì, proprio così. Dopo un ‘misterioso’ Spiderman intento ad aiutare le persone ad attraversare a Piazza Dante, è apparso il capitano della Perla Nera per le strade partenopee. Il progetto Chiunque può essere eroe ideato da Mario Talarico prosegue.

Il progetto di Talarico prosegue: “Chiunque può essere eroe”

E’ il secondo step di un progetto ambizioso, utile e davvero simpatico. Mario Talarico, titolare di Talarico Ombrelli 1860, storica casa produttrice napoletana famosa in tutto il mondo, sta promuovendo una iniziativa di sensibilizzazione civica tramite i personaggi più famosi dei cartoni e dei fumetti. “Questa volta Capitan Jack contribuirà raccogliendo le cartacce per strada“, ci spiega Salvatore Architravo che, insieme a Salvatore Maiorano, si occupa delle riprese e della regia. Tantissimi i napoletani sorpresi, divertiti. Una pioggia di selfie e di video hanno sommerso il web.

Seguiranno altre simpatiche gag

L’attore d’eccezione è il cosplayer Alfredo Florio. Ci saranno altre scenette di questo genere. Con Anna e Elsa di Frozen e con Batman, interpretato proprio da Talarico. L’obiettivo è creare delle gag semplici, d’impatto e simpatiche, per propagandare meglio un concetto semplice. Un semplice gesto, come aiutare qualcuno in difficoltà o raccogliere una cartaccia, può essere rivoluzionario. Eroico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome