ROMA – E’ stato arrestato dalla Guardia di Finanza una persona di origini marocchine nel comasco; aveva 11 auto e spacciava droga.
Il “soggetto di origini marocchine arrestato per detenzione ai fini di spaccio – viene spiegato – era intestatario di 11 autovetture, di cui due sequestrate per violazioni al Codice della strada”. Nei giorni scorsi le Fiamme Gialle lariane hanno controllato nella zona di Erba (Co) un soggetto di origini marocchine che all’interno di due autovetture aveva 22,7 grammi di cocaina (suddivisa in 29 dosi), 41,5 grammi di eroina e 12,5 grammi di hashish. In una successiva perquisizione nell’abitazione dell’indagato, nella zona di Orsenigo (Co), sono stati ritrovati 8,9 grammi di hashish della compagna di nazionalità italiana.
I finanzieri hanno così arrestato il soggetto di origini marocchine per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e hanno segnalato la compagna alla locale Prefettura per uso personale di droga. Il soggetto marocchino, dopo il rito direttissimo, è stato destinatario della misura cautelare personale dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, in attesa di giudizio.
Inoltre le Fiamme gialle del Gruppo Como negli ultimi mesi hanno segnalato alla locale Prefettura circa 31 soggetti per aver acquistato sostanze stupefacenti destinate al consumo personale.
(LaPresse)