DS N°8: Eleganza e sostenibilità alla conquista del mercato italiano

8

La DS N°8, l’ammiraglia completamente elettrica di DS Automobiles, ha debuttato ufficialmente in Italia presso il DS Store di Milano. Il lancio commerciale è previsto per la metà del 2023, completando la gamma composta da DS 3, DS 4 e DS 7, già disponibili con motorizzazioni ibride ed elettriche.

Prodotta nello stabilimento italiano di Melfi, la DS N°8 è un connubio di design innovativo e sostenibilità. Presenta un’autonomia fino a 750 km nel ciclo WLTP ed è realizzata con materiali riciclati negli interni.

Celebra il 70° anniversario della prima vettura DS, reinterpretando le sue linee iconiche con tecnologie avanzate. La N°8 incarna la transizione energetica e l’impegno del marchio verso una mobilità green.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome