Due arresti alla Stazione di Napoli Centrale: la Polizia di Stato colpisce ancora

Napoli, 28 settembre 2024 – La Polizia di Stato continua la sua incessante lotta contro la criminalità, anche all’interno della Stazione di Napoli Centrale. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania hanno arrestato un 56enne algerino con precedenti di polizia per furto aggravato. L’uomo, sorpreso a rubare il portafogli ad un viaggiatore in partenza, è stato bloccato dagli agenti dopo un breve inseguimento. La vittima, ignara di quanto accaduto, è stata rintracciata telefonicamente e le è stato restituito il maltolto.

Nella giornata di giovedì, invece, è stata arrestata una 42enne di Caserta per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. La donna, che infastidiva i passanti con continue richieste di denaro, ha reagito con violenza agli agenti intervenuti, scagliandosi contro di loro con frasi offensive.

Nel corso della settimana appena trascorsa, sono state identificate complessivamente 7000 persone, di cui 1000 con precedenti di polizia. La Polizia di Stato conferma il suo impegno costante per garantire la sicurezza dei cittadini e la tranquillità all’interno della Stazione di Napoli Centrale.

Non vedi bene questa mail? Guardala nel browser [1]

Non sei interessato? Disiscriviti qui [2]

Questura di Napoli

Ufficio di Gabinetto

VI Sezione (Relazioni Esterne e Cerimoniale) – Ufficio Stampa

via Medina 75, 80133 Napoli

Tel. 081-7941726/9  –  portavoce.na@poliziadistato.it [3]

[1] https://uffstampa-questurana.voxmail.it/upr/pv57rp/q5xtjal/show/xjfdts?_t=ece3a297
[2] https://uffstampa-questurana.voxmail.it/upr/pv57rp/q5xtjal/edit?_m=xjfdts&_t=c47cdd5e
[3] mailto:portavoce.na@poliziadistato.it


Gestione newsletter by VOXmail

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome