MILANO – Lo scoop più atteso di tutti gli scoop è finalmente arrivato. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero tornati insieme. La bomba gossip è stata lanciata da Alfonso Signorini. Il re dei pettegolezzi ha infatti pubblicato sul suo account Instagram la copertina del nuovo numero del settimanale “Chi”, che ritrae la showgirl argentina e il ballerino napoletano sorpresi in teneri atteggiamenti. La didascalia scelta da Signorini a corredo di questo scoop? “Amazing”, che in inglese significa “fantastico”, con tanto di cuoricini.E’ gioia tra i fan della coppia, che da tempo speravano di rivederli d nuovo insieme
Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme
Trovata pubblicitaria per vendere più copie? Sicuramente. Però, effettivamente, “Chi” è riuscito a pizzicare la coppia in un momento di grande complicità. Oltre a un tenero abbraccio, Belen e Stefano sono stati fotografati mentre si scambiavano addirittura un bacio, segno inequivocabile dell’amore ritrovato. Adesso non ci resta che aspettare la conferma dei due. Occhi puntati sui rispettivi profilo Instagram, da dove da anni aggiornano i loro follower sulle loro vite sentimentali.
Recentemente si vociferava che la modella argentina avesse una storia con il “Pocho” Ezequiel Lavezzi. Stefano, invece, dal canto suo si è sempre dichiarato single.
La fiamma si riaccende dopo anni di separazione: lei porta di nuovo la fede al dito
La loro love story aveva fatto sognare tutta l’Italia. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si erano sposati con una cerimonia da favola, e la loro unione era stata suggellata dalla nascita di Santiago, il bimbo che la coppia aveva tanto desiderato. Ed è proprio a spasso con il piccolo che i due sono stati fotografati dai paparazzi. La coppia appare serena mentre passeggia sotto braccetto, con una complicità ritrovata. Lei è sorridente, visibilmente felice. E al dito, porta un anello d’oro che somiglia molto alla fede nuziale.