È morto il giornalista Andrea Purgatori, aveva 70 anni

Deceduta in ospedale a Roma, aveva 70 anni. Ha lavorato per il Corriere della Sera seguendo la strage di Ustica e numerosi casi di cronaca

È morto questa mattina all’età di 70 anni in ospedale a Roma il giornalista Andrea Purgatori. Secondo quanto si apprende, Purgatori era malato e le sue condizioni si erano aggravate nelle ultime ore. Giornalista d’inchiesta, ha lavorato per il Corriere della Sera, dove ha seguito la strage di Ustica e numerosi casi di cronaca. Ha condotto su La7 il programma ‘Atlantide’. Purgatori ha anche partecipato al documentario ‘Vatican Girl: la scomparsa di Emanuela Orlandi’.

Mentana: “Ciao Andrea”

‘Ciao Andrea’. Così, con un post su Instagram il direttore di TgLa7, Enrico Mentana saluta il suo collega Andrea Purgatori, morto stamattina all’età di 70 anni in ospedale a Roma dopo una fulminante malattia. Purgatori è stato autore e conduttore della trasmissione ‘Atlantide’ in onda su La7. Purgatori ha scritto su ‘Il Corriere della Sera’ occupandosi di terrorismo e si dedicò per molti anni alla Strage di Ustica.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome