HOLLYWOOD – Eddie Murphy papà da record: l’attore hollywoodiano è in attesa del decimo figlio. Il piccolo è il secondogenito della modella australiana Paige Butcher. La fidanzata partorirà il prossimo mese di dicembre. I due hanno già avuto Izzy Oona. “Finora sono stato molto fortunato” , ha commentato Murphy con un sorriso orgoglioso sulle labbra. L’attore ha avuto altri otto figli da precedenti relazioni.
Da Christian a Izzy, la carica dei nove di Murphy
Oltre alla figlia Izzy avuta con Paige, che oggi ha due anni, Murphy è già stato padre altre otto volte. Il primo è Eric, oggi 29enne, avuto da Paulette McNeely; con Tamara Hood 28 anni fa mise al mondo Crhistian. Cinque i pargoli avuti dall’ex moglie Nicole Mitchell: Bria di 26 anni, Myles di 24, Shayne 23, Zola 18 e Bella 15. C’è poi Angel, che oggi ha 11 anni, insieme all’ex delle Spice Girls Melanie Brown. “Sono stato molto fortunato con i miei figli. – commenta l’attore – Sono tutti bravi ragazzi. La cosa divertente è che nessuno di loro è come me e sono tuti diversi l’uno dall’altro”.
Il fidanzamento tra l’attore e la modella e l’intervista ‘profetica’
Eddie Murphy ha già parlato spesso di paternità nel corso della sua relazione con la Butcher. Lui e la modella australiana si frequentano dal 2012. In un intervista del 2016 aveva dichiarato vivacemente che i suoi figli, il più grande dei quali ha 30 anni, “sono ‘cresciuti’ e non vecchi”. “Nessuno dei miei figli ha i capelli grigi né sta diventando calvo” ha commentato con una risata, parlando di come li ha cresciuti. “I bambini sono la parte più splendida della mia vita” ha continuato Murphy. “Tutto il mio mondo ruota intorno a loro, anche quelli vecchi, calvi e dai capelli grigi” ha scherzato.