ROMA – Emma Marrone non è di certo una che le manda a dire. Per questa ragione è amata, ma anche odiata, per i suoi eccessi e i suoi sfoghi, che spesso diventano a dir poco coloriti. L’ultima polemica è stata scatenata da una foto pubblicata sul suo profilo social per dare il buongiorno ai suoi seguaci. L’immagine ritraeva una caffettiera su fuoco con la didascalia “Buongiorno, questa è la seconda sveglia”.
Lo sfogo sui social
Non è stato un vero e proprio buongiorno per Emma. Alcuni seguaci della cantante, che ha conosciuto il suo successo grazie al talent show ‘Amici’, hanno criticato le condizioni della sua cucina, definendola sporca e tenuta in pessime condizioni. Il piano cottura, effettivamente poco splendente, è stato lo spunto per far scatenare le critiche degli ‘haters’. Tanto è bastato per fare sbottare Emma, che ha deciso di replicare con un video pubblicato sempre sul suo profilo social: “Volevo dire a tutte le signorine Rottermaier che la cucina è mia e la lavo quando mi pare. Penso a tutte quelle donne che non cucinano pur di non sporcare. Ogni tanto siate leggere perché, veramente, non vi si regge”, ha detto alla telecamera.
Gli eccessi di Emma
Non è la prima volta che la cantante salentina fa parlare di sè per i suoi sfoghi. Quando il suo ex Stefano De Martino la lasciò per iniziare una relazione con Belen Rodriguez, Emma non risparmiò commenti. Il popolo del web allora era quasi totalmente dalla sua parte. Alcuni anni fa si arrabbiò con i giornalisti di gossip, colpevoli di insinuare il ritorno di fiamma con Fabio Borriello. “Siete ridicoli. Vi permettete di parlare della vita della gente senza sapere niente”, disse in quella occasione.