Ennio Doris, presidente Mediolanum: “Sono contento che Nouy prenda in considerazione la situazione dell’Italia”

"Sono contento che Nouy cominci a prendere in considerazione la diversa situazione dell'Italia. Io credo che lavoreremo assieme". Così Ennio Doris, presidente di Mediolanum, sulle parole della responsabile della supervisione bancaria della Bce, Danièle Nouy

© ROBERTO MONALDO/LAPRESSE

MILANO (LaPresse)Ennio Doris, presidente Mediolanum: “Sono contento che Nouy prenda in considerazione la situazione dell’Italia”. “Sono contento che Nouy cominci a prendere in considerazione la diversa situazione dell’Italia. Io credo che lavoreremo assieme”. Così Ennio Doris, presidente di Mediolanum, sulle parole della responsabile della supervisione bancaria della Bce, Danièle Nouy. Che nel corso di un’audizione al Parlamento europeo ha aperto alla possibilità di un approccio caso per caso per quanto riguarda la riduzione degli Npl.

Ennio Doris parla anche di un convegno all’Università Cattolica di Milano

“Il sistema italiano è molto solido”, ha aggiunto in proposito il banchiere, parlando a margine di un convegno all’Università Cattolica di Milano. “Ha avuto la forza in sé per uscire da questo problema”, ha quindi sottolineato, ricordando che “gli interventi dello Stato per le banche sono stati modestissimi rispetto a quanto avvenuto all’estero”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome