Esce a via Petrarca e trova la sua auto danneggiata da una sassaiola. LE FOTO-DENUNCIA

L'auto danneggiata

NAPOLI – A Posillipo sassaiola contro le auto in sosta dalla terrazza panoramica di via Catullo. E’ la nuova ‘trovata’ dei teppisti, in questa ondata di violenza giovanile che sembra non conoscere sosta. C’è chi trascorre la serata a guardare il panorama mozzafiato del golfo di Napoli e chi invece preferisce lanciare sassi dalle terrazze. Nella notte tra domenica e lunedì, dalla terrazza panoramica di via Catullo a Posillipo qualcuno ha lanciato dei sampietrini contro un’auto parcheggiata nel sottostante parco privato di via Petrarca.

Hanno lanciato dei sampietrini da via Catullo sulla mia auto parcheggiata nel parco di via Petrarca, dove passano anche persone”, ha raccontato il proprietario della vettura che si è rivolto al deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli. “Per puro divertimento rischiano di far male agli altri anche in modo grave”, commenta Borrelli assieme ai consiglieri municipali di Europa Verde Lorenzo Pascucci e Gianni Caselli.

La città brulica di vandali e delinquenti che seminano caos, paura e distruzione. Si sentono al di sopra delle leggi, invincibili, perché la fanno quasi sempre franca, e padroni delle strade. Una mentalità deviata che è fiorita in tante giovani menti e che ora sta prosperando e crescendo rigogliosa ‘annaffiata’ dal clima di tolleranza che si respira qui da decenni. Le chiamano ragazzate, sono invece veri atti criminali che come tali vanno perseguiti e combattuti”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome