Europa League, Fonseca: “Vittoria importante per la Roma. Vanno bene le critiche ma non le bugie”

L'allenatore giallorosso risponde alle critiche

Foto LaPresse

ROMA – “E’ stata una vittoria importante per i tanti problemi avuti con i giocatori. L’Ajax è una grande squadra, I ragazzi hanno fatto una grande partita. La qualificazione non è chiusa ma è un successo importante”. Così Paulo Fonseca, tecnico della Roma, a Sky Sport, dopo la vittoria ad Amsterdam sull’Ajax.

“Rispetto? Vanno bene le critiche ma quello che mi dispiace di più sono le bugie. La Roma rappresenta l’Italia in questo momento e si sono cerate tante bugie, e penso che questo non sia positivo. In questo momento dobbiamo essere tutti italiani e aiutare le squadre italiane ed è difficile accettare queste bugie. Questa settimana hanno creato un casino dicendo che i giocatori mi hanno affronato e che si è fatta una riunione prima dell’allenamento. Non c’è serietà quando si dice questo”. Questo lo sfogo di paulo Fonseca, tecnico della Roma, a Sky Sport, dopo il pareggio con il Sassuolo e la lunga settimana che ha portato alla sfida contro l’Ajax.

“Non voglio alibi ma non possiamo dimenticare che squadra è stata nei quattro posti della classifica e sempre dentro l’obiettivo. In questo momento della stagione abbiamo perso giocatori che sono stati importanti durante l’anno, come Veretout, Mkhataryan e Smalling. L’importante ora è concentrarsi sul spresnte e sul futuro”, ha concluso.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome