ROMA – “Quando sono sceso in campo l’ho fatto con un video, che ha fatto la storia della politica di questo Paese. Ero convinto che l’Italia corresse un pericolo grande, come oggi”. Così Silvio Berlusconi in un video postato sui suoi profili social.
L’attacco di Berlusconi contro le calunnie online
“Allora gli italiani si informavano principalmente attraverso i giornali e le televisioni. La tecnologia ora ha fatto passi da gigante: ogni giorno 35 milioni di italiani utilizzano i social media per informarsi e vi trascorrono in media sei ore al giorno. Internet è uno strumento importante per condividere la conoscenza, ma è anche il luogo dove si diffondono notizie false e calunnie pericolose. Molti le scambiano per notizie vere”.
Il Cavaliere lancia l’operazione verità
“Per contrastare queste calunnie, ho deciso di girare questo video, di mettere in campo un’operazione verità”. Così Silvio Berlusconi in un video postato sui suoi profili social. “Vi racconterò anche su questi canali quanti successi abbiamo raggiunto, quali sono i nostri programmi per l’Europa e come hanno cercato in tutti i modi di fermarci”, aggiunge.
Il ruolo di Forza Italia in Italia e Ue
“Bisogna votare Forza Italia perché il nostro successo significherebbe cambiare questo governo e cambiare l’Europa come noi la vogliamo”. Così Silvio Berlusconi in un video postato sui suoi profili social.
(LaPresse)