ROMA – “Forza Italia è pronta alla sfida delle Europee e a Villa Gernetto, con Antonio Tajani, ha presentato una squadra di candidate e candidati competenti ed affiatati che correranno sotto la bandiera azzurra per le elezioni del 26 maggio. Forza Italia ha l’orgoglio della propria storia e la consapevolezza di essere ancora una volta dalla parte giusta.
Con Silvio Berlusconi, che purtroppo oggi non è potuto essere con noi ma ci sarà fin dalle prossime ore nella campagna elettorale, spiegheremo agli italiani che l’Europa non si cambia con l’improvvisazione, l’incompetenza e i proclami ma con la serietà e la concretezza dei nostri programmi e dei nostri candidati.
Serve una nuova Unione Europea che riparta dai giovani, dal lavoro, dalle imprese, dalla cultura e che punti finalmente allo sviluppo, alla tutela dei nostri confini, con una politica estera e di difesa comune e una vera solidarietà nella gestione dei flussi migratori. E con il nostro risultato, cancelleremo anche l’anomalia rappresentata da questo governo che ci ha isolato in Europa e nel mondo”. Così Mariastella Gelmini, presidente dei deputati di Forza Italia, a margine dell’incontro con i candidati azzurri a Villa Gernetto.
(LaPresse)