SAN PRISCO – Straordinario successo dell’incontro pubblico di Valentino Grant – candidato alle Europee nella circoscrizione Italia Meridionale nella lista della Lega-Salvini Premier – con gli amici, i sostenitori e i simpatizzanti. L’evento, tenutosi nella tenuta Re Ferdinando a San Prisco, ha visto l’entusiastica partecipazione di oltre un migliaio di persone. Un ideale abbraccio affettuoso e convinto per il candidato casertano.
“Basta con i mestieranti della politica – ha detto Valentino Grant – dobbiamo mandare al Parlamento europeo gente capace e in grado di cambiare le cose. Abbiamo solo 24 mesi di tempo per apportare un vero cambiamento, quindi attenzione a chi votiamo”.
“E qui bisogna riconoscere – ha detto ancora Valentino Grant – che il nostro leader Matteo Salvini ci ha visto lungo facendo una lista di soli tecnici. Nelle nostre liste – ha concluso Valentino Grant – non ci sono politici, perché Salvini ha capito che bisogna recuperare venti anni di ritardo. E tutti lo stanno attaccando perché hanno paura, perché il 27 sarà un altro mondo, perché Matteo arriverà in Europa con un esercito di europarlamentari”.