Fabrizio Corona e Nina Moric di nuovo insieme per amore del figlio Carlos Maria

Foto LaPresse - Vince Paolo Gerace

MILANOFabrizio Corona e Nina Moric. Una coppia la cui storia d’amore è stata contrassegnata da tanti alti e bassi. La passione, la separazione, il nuovo amore di lui con Belen Rodriguez e di lei con Luigi Favoloso. Ma poi il cerchio si è chiuso. I due non si sono mai dimenticati davvero e, questa volta, nel segno del figlio Carlos Maria, hanno deciso di riavvicinarsi.  Ciò nonostante non pare che sia all’orizzonte alcun progetto nell’immediato futuro sebbene sembra davvero che la love story proceda a gonfie vele.

Nina Moric: “Stare con mio figlio è la vera magia”

Estate 2018. Che dire – scrive la modella croata sui social – Ho trascorso momenti bellissimi con il mio piccolo uomo, di gioco, di confronto, di coccole. L’ho guardato dormire notti intere, ho seguito il suo respiro sfiorandolo appena. Questa è la vera magia che mi ha donato l’estate: addormentarmi e risvegliarmi, ritrovando sempre Carlos”.

Il lieto fine c’è ma soltanto per dare serenità a Carlos Maria

Un riavvicinamento che in realtà non lascerebbe intendere un ritorno di fiamma nel vero senso della parola.  La vicenda è stata chiarita dalla stessa modella croata che ha dichiarato al quotidiano Oggi: “Nessuno partirà per Miami, nessun ritorno di fiamma ormai spenta da tempo, nessuna vita oltreoceano. Nessun villaggio. Nessuna ‘casa Corona’. Semplicemente un nuovo inizio che sarà con noi a Milano, con il colore del mare e il profumo di salsedine. Un nuovo inizio che non avrà mai fine, nonostante io e Fabrizio non torneremo mai più insieme, ma il lieto fine è dare serenità a nostro figlio Carlos Maria“.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome